- ART. 28 T.U.L.P.S. PER INSTALLAZIONE SISTEMI SPECIALI DI SICUREZZA PRESSO SITI DOVE VENGONO SVOLTE ATTIVITA’ DI POLIZIA, PENITENZIARIA, PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, FABBRICHE E DEPOSITI DI ARMI ED ESPLOSIVI E ATTIVITA’ DESTINATE ALLA FF.AA. NAZIONALI ED ESTERE.
- ATTESTATO UNI 10459 DEL PROFESSIONISTA DELLA SECURITY, PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARIO TEORICO – PRATICO “INVESTIGAZIONI PRIVATE, PUBBLICHE, INFORMAZIONI COMMERCIALI E DELLA SICUREZZA PRIVATA – SECURITY.
- ATTESTAZIONE DI STAGE OPERATIVO PER GESTIONE CENTRALE OPERATIVA.
- EX ART. 134 T.U.L.P.S. ISTANZA PER RILASCIO AUTORIZZAZIONE DI P.S. PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI RICEZIONE E GESTIONE SEGNALI PROVENIENTI DA SISTEMI DI TELEVIGILANZA E TELESORVEGLIANZA.
- ART. 115 AGENZIA D’AFFARI.
- ISO 9001-ISO 14001-OHSAS 18001- ISO 22000- UNI EN1090
Certificazioni
Certificazioni
Esperienza certificata
Manuale Qualità
Il documento descrive il sistema di gestione per la qualità di BSE GROUP SRL in riferimento alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015
BSE GROUP SRL ha implementato un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 per:
- Dimostrare la sua abilità nel fornire prodotti e/o servizi conformi ai requisiti del cliente ed ai requisiti delle leggi e dei regolamenti applicabili
- Incrementare la soddisfazione del cliente attraverso l’efficace applicazione del sistema e dei processi di miglioramento continuo, assicurando il rispetto dei requisiti indicati dal cliente e dalle leggi e regolamenti applicabili
Il Manuale della Qualità illustra come l’azienda si fa carico dei requisiti indicati dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 e dei requisiti indicati dalle normative applicabili.
I numeri
1
anni d’esperienza
0
clienti soddisfatti
0
impianti di sicurezza
0
contratti di collaborazione
Punti di forza
Una soluzione progettata e studiata per ogni esigenza